Chi siamo

Multi Level Marketing Energia – Be Light Infinity Power Multi Level Marketing Energia – Be Light Infinity Power

I fondatori di Be Light Infinity Power hanno iniziato circa 2 anni fa portando questa grande idea del Multi Level Marketing in America (terra del Multi Level Marketing) ad una azienda Americana che opera nel settore dell’energia che vende tramite il Tele-selling, l’idea è piaciuta così tanto da fare un progetto pilota in Italia che ha portato immediatamente a capire quanto era Vincente l’Idea: più di 1.000 incaricati in soli 5 mesi ed un tasso di crescita pari a 100 persone a settimana nell’ultimo mese di test.

Da qui il passo successivo a mettersi in proprio facendo un importante accordo con un’altra compagnia ENELIGHT nata 2 anni fa e in grado di dare servizi di Luce e Gas in tutta Italia da subito.
Nasce quindi oggi Be Light Infinity Power S.r.l. Azienda di Multi Level Marketing

Un’azienda che è in grado di far aprire a chiunque la propria compagnia elettrica con un investimento pari a €. 0 mettendo a disposizione il proprio Capitale Umano di forza e dedizione e le proprie conoscenze (Che è il vero capitale di ognuno di noi).
Be Light è una di quelle Star-Up dove chiunque che abbia ambizioni e voglia di fare è in grado di cambiare la propria vita da subito e nel giro di pochi mesi iniziare a raccogliere i frutti di questo lavoro in termini di RENDITA.

I FONDATORI Roby e Kevin Marenco (padre e figlio) assicurano una crescita personale che non ha eguali con nessun’altro Network, Roberto con un’esperianza di Multi Level Marketing che parte dal 1989, anno che ha conosciuto questo grande sistema grazie ad AMWAY, ed è stato amore a prima vista per il Network, proseguendo con vari Network ha lavorato sodo per mesi insieme a kevin per creare un sistema semplicissimo di Duplicazione e sopratutto una piattaforma Super Professionale che da oggi è a tua completa disposizione usando in pochi minuti questi 30 anni di esperienza nel settore.

L’IDEA E’ AVERE UNA RENDITA DA CONSUMI DI ENERGIA E GAS

Roberto Marenco Multi Level Marketing

Roberto Marenco Roberto Marenco

Nato in Africa nella colonia Italiana (Eritrea, Asmara) dove a vissuto i primi 9 anni per poi trasferirsi a Roma acquisisce una particolare esperienza nello Yemen del Nord dove lavorava il padre e dove passava gran parte della sua giovinezza tra centrali elettriche dell’Ansaldo nello Yemen e Roma.

In Italia poi ha sempre fatto l’imprenditore per poi gestire il cantiere Navale di famiglia del suocero insieme alla moglie e il figlio Kevin.

Amante e sostenitore del sistema del Multi Level Marketing conosciuto grazie ad Amway nel 1989 da li non ha mai smesso di imparare e fare corsi di miglioramento personale, certo che il capitale proprio umano sia superiore a qualsiasi altra forma di investimento. La Capacità Umana non ha limiti, bisogna solo allenarla come qualsiasi altra cosa in questo Pianeta.

Con Be Light Infinity Power nasce un MLM unico del suo genere, la sua idea piace così tanto che chiunque abbia sentito di questo sistema ne rimane affascinato. In questa idea resa ad un livello di semplicità estrema c’è spazio per chiunque abbia voglia di cambiare la propria vita creandosi con il duro lavoro e le proprie conoscenze una rendita da consumi lavorando con un gruppo dinamico e divertente che non ha eguali.

Forte del sistema ma sopratutto del prodotto che non va in concorrenza con nessun altro Network (tutti gli incaricati di vari network di integratori e creme ecc..) infatti tutti usano l’elettricità e il gas nasce questo Network a costo Zero ma che dà un’opportunità unica a persone motivate che lavorano per raggiungere grandi obiettivi. Nasce Be Light Infinity Power

Kevin Marenco Kevin Marenco

Nato nel 1991 a Pietrasanta, ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia, cantiere di rimessaggio Navale a Viareggio, grande predisposizione per l’organizzazione e molto bravo nella matematica si è trasferito all’età di 14 anni negli States studiando e lavorando in Florida per qualche anno.

Capace di raggiungere obiettivi importanti già all’età di 17 anni si è poi dedicato a tempo pieno al rientro in Italia sia del Cantiere navale che del nuovo Progetto del Multi Level Marketing insieme al padre dove ora è il Presidente della Società.

I traguardi raggiunti fino ad oggi che ha 26 anni sono molteplici e incredibili però la storia che sta andando a scrivere con questo progetto e senza dubbio qualcosa che se ne parlerà molto nel futuro, la responsabilità di cambiare in maniera determinante la vita di altre persone non è una virtù di molti e lui è pronto per questa grande sfida contro i grandi Players di questo mercato.

Kevin-Marenco